Questa mattina è stato consegnato al centro diurno il Germoglio un nuovo pulmino.
Grazie al fantastico lavoro di PMG Italia, che è riuscita a mettere insieme tante imprese di Santarcangelo nello sponsorizzare l’acquisto del nuovo mezzo che già da domani permetterà alle persone del centro di vivere in maniera ancora più intensa il territorio.
“Il pulmino per noi è davvero importante perché ci andiamo a fare la spesa, i tornei sportivi, le uscite per compleanni, progetti, e anche per le vacanze che facciamo come centro diurno” raccontano Lucio, Jean-Claude, Giacomo e Yuri.
Tantissimi i rappresentanti delle imprese santarcangiolesi sponsor dell’iniziativa che hanno voluto essere presenti.
“È una grande testimonianza della capacità delle aziende del territorio di “fare comunità” e rispondere ai bisogni sociali dei suoi concittadini” dice Daniel Bracci di PMG Italia.
Soddisfazione anche da parte della sindaca di Santarcangelo Alice Parma e dell’assessore ai servizi sociali Danilo Rinaldi.
“Siamo contenti perché conosciamo il valore del lavoro della Coop. La Fraternità a Santarcangelo. La presenza di realtà educative come queste ridà vita a tante aree del nostro territorio ed è importante garantire la mobilità alle persone che frequentano centri come Il Germoglio per incentivare la partecipazione alla vita della nostra città.”
“Grazie a PMG Italia, al Comune di Santarcangelo e a tutti coloro che hanno dato il loro contribuito” – dice Valerio Giorgis, presidente della Fraternità.
“Noi diciamo sempre che il saper condividere permette di moltiplicare le opportunità per chi ha più bisogno, e giornate come oggi ne sono ancora una volta la prova.”