Come sostenerci
Aiutaci a sostenere le nostre attività
Il sostegno economico continuativo alla cooperativa è molto importante per noi e per le persone che seguiamo. Le tante attività che gestiamo richiedono uno sforzo economico importante e abbiamo bisogno anche del tuo supporto per dare un servizio sempre migliore alle persone che incontriamo. Avere più risorse ci consentirebbe di accrescere il nostro impegno quotidiano esplorando da un lato nuove dimensioni educative e dall’altro ulteriori opportunità di inserimento lavorativo.
Abbiamo previsto due modalità di donazione:
Con bonifico bancario:
scegli la quota periodica che preferisci o chiedi alla tua banca l'addebito continuativo sul tuo conto. Utilizza il codice IBAN:
IT90C0306909606100000063176
presso INTESA SAN PAOLO SPA
Con un bollettino di conto corrente postale:
puoi scegliere di utilizzare il bollettino postale sul nostro CCP n. 44431328, intestato a: La Fraternità Società Cooperativa Sociale a R.L.
In entrambi i casi è fondamentale indicare in causale se si intende:
sostenere le attività di tipo A (Settore educativo)
sostenere le attività di tipo B (Inserimento lavorativo)
oppure indicando direttamente una realtà o un progetto specifico.
Per maggiori informazioni è attivo il numero verde gratuito 800808731 e la casella di posta elettronica info@lafraternita.com
Ci teniamo a ricordare che le donazioni liberali a favori di ONLUS sono fiscalmente deducibili ai sensi dell’art.14 comma 1 del Decreto Legge 35/05, convertito in legge n. 80 del 14/05/2005.